BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DELL’INCENTIVO ECONOMICO INDIVIDUALE “PACCHETTO SCUOLA” – ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Approvato il bando per l’assegnazione di contributi agli studenti iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado, statale, paritaria privata e degli Enti Locali e iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale-LeFP- presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata. residenti nel Comune di Minucciano. Il presente bando è finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici). Finanziato con fondi statali e regionali prevede la presentazione della domanda al Comune di residenza, su apposita modulistica, entro e non oltre il  4 Giugno 2021. Potranno presentare domanda gli studenti appartenenti a nuclei familiari con ISEE non superiore ad euro 15.748,78.

BANDO PACCHETTO SCUOLA

MOD.DOMANDA