COMUNE DI MINUCCIANO ORGANIZZA : PULIAMO IL MONDO VENERDì 30 SETTEMBRE E DOMENICA 2 OTTOBRE 2022

Torna Puliamo il Territorio

L’iniziativa, organizzata dal Comune di Minucciano in collaborazione con GEA e le associazioni locali, quest’anno coinvolge direttamente anche le nostre scuole e si svolge in connessione con la più ampia campagna di volontariato “Puliamo il mondo” organizzata annualmente da Legambiente.

Ecco il programma: venerdì 30 settembre saranno i bimbi delle elementari di Gorfigliano e di Pieve San Lorenzo a dare il buon esempio; sabato 1 ottobre toccherà ai ragazzi delle medie di Gramolazzo; domenica 2 ottobre, invece, siamo tutti invitati a partecipare con i volontari nei paesi di Minucciano, Gramolazzo, Gorfigliano, Pieve San Lorenzo e Verrucolette. Per ulteriori informazioni sono a disposizione i recapiti evidenziati nei manifesti di seguito pubblicati.

Grazie a tutti!