OGGETTO: CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DI GRAMOLAZZO

AVVISO PUBBLICO

In riferimento all’oggetto, si comunica che il Comune di Minucciano intende affidare in Concessione la gestione di cui all’oggetto (campo sportivo di Gramolazzo).

Possono procedere a presentare la manifestazione di interesse società sportive e associazioni no profit, purché legalmente costituite alla data odierna, precisando che avranno precedenza le società/associazioni, che attesteranno di avere già gestito impianti analoghi e tra queste verranno prioritariamente valutate quelle con sede nel territorio comunale.

La manifestazione di interesse in parola dovrà essere presentata inderogabilmente entro le ore 12.00 del giorno    15 Luglio 2020 al protocollo comunale o alla pec del comune : comune.minucciano@postacert.toscana.it.

Responsabile del Procedimento è il Geom. Roberto Ciuffardi, contattabile allo 0583.69.40.72 o alla email : lavoripubblici@comunediminucciano.it

IL RESPONSABILE AREA TECNICA

(Geom. Roberto Ciuffardi)