SPAZIO GIOCO ITINERANTE ” LA GIOSTRA DEI COLORI ” – APERTURA ISCRIZIONI A.E. 2016/2017

Lo Spazio Gioco è uno spazio educativo, ricreativo ed aggregativo rivolto a bambini di età compresa tra i 18 mesi e i 36 mesi, non frequentanti il nido d’infanzia e residenti, in via prioritaria, nei Comuni della gestione associata ( Comuni di San Romano in Garfagnana, Piazza al Serchio, Camporgiano, Minucciano, Sillano/Giuncugnano, Vagli Sotto, Villa Collemandina, Castiglione di Garfagnana). In questo servizio, attraverso l’esperienza del gioco, si favoriscono l’espressività, la creatività, la formazione personale e il processo di crescita di ciascun bambino, sviluppando competenze sul piano individuale e di gruppo a livello cognitivo e linguistico, comunicativo e manuale, rispondendo altresì alle esigenze di socializzazione e condivisione del gioco.

Calendario di apertura : dalle ore 9.00 alle ore 12.00 di ogni sabato a partire dal 17 Dicembre 2016 presso :

Comune di Minucciano – CIAF Gorfigliano

Comune di Piazza al Serchio – Scuola dell’Infanzia