PORTALE SCUOLA A.S. 2022/2023

Da lunedì 26 settembre –  inizio delle attività didattiche pomeridiane –  comincerà anche il servizio di refezione scolastica con il menu’ primaverile con partenza dalla 1 settimana : menu-primaverile Minucciano

=====================================================

le regole per il rientro a scuola

Calendario scolastico 2022/2023 : Scan_20220913_170746

=====================================================

Servizio di trasporto scolastico:

L’impresa di trasporto Autolinee Toscane effettuerà il servizio di TPL  nelle modalità e negli orari di cui al calendario scolastico regionale e pertanto con decorrenza 15 settembre 2022 con svolgimento giornaliero a tempo pieno per ogni scuola di ordine e  grado.

Pertanto si informa che non sarà possibile garantire il servizio di trasporto per il rientro degli alunni presso le proprie abitazioni dal 15 settembre al 24 settembre p.v.

Sarà invece garantito il servizio di trasporto anche per il rientro  agli alunni frequentanti la scuola secondaria di I grado con esclusione nei giorni di martedì  e giovedì per i ragazzi residenti nella frazione di Agliano.

=================================================================

==================================================

================================================

Anno scolastico 2022/2023 – informativa e domanda ANNO SCOLASTICO AVVISO    Domanda Trasporto e Mensa 2022 2023

=======================================================

_______________________________________________

—————————————————————-

.

___________________________________________________________________

Da gennaio 2022 gli abbonamenti per il servizio di trasporto pubblico sono telematici e collegati al codice fiscale, pertanto è necessario che i ragazzi che utilizzano i mezzi pubblici abbiano con se il codice fiscale o copia dello stesso.

Si ricorda ai genitori che ancora non hanno provveduto ad effettuare l’iscrizione dei figli sul portale di autolinee Toscane che finchè non sarà regolarizzata la posizione questo Comune non potrà procedere ad acquistare i titoli di viaggio obbligatori per poter utilizzare il TPL.

====================================================

===============================================

invernale

=========================================

============================================

===================================================================

===============================================================

==========================================================

ANNO SCOLASTICO AVVISO

—————————————–

=================================================

===================================

=========================================================================

=====================================================================

COMUNE MINUCCIANO_ MENU’ AUTUNNALE rev 09 2020

===============================================================

Menù: menu’ primaverile

La legge di Bilancio 160/2019, per l’anno di imposta 2020, introduce alcune novità, in particolare in merito a restrizioni sulle modalità di pagamento accettate per spese detraibili in fase di dichiarazione dei redditi per l’anno 2021.

A partire dal 2020, infatti, ai fini dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, la detrazione d’imposta del 19% degli oneri indicati nell’art. 15 del TUIR  spetta A CONDIZIONE CHE LA SPESA SIA SOSTENUTA CON VERSAMENTO EFFETTUATO CON PAGAMENTO TRACCIABILE.  Pertanto,  avvisiamo che TUTTE LE TRANSAZIONI ECONOMICHE REGISTRATE CON TIPOLOGIA “In contanti”, effettuate dai genitori/utenti,  NON POTRANNO ESSERE CONSIDERATE UTILI AI FINI DELLA DETRAZIONE D’IMPOSTA DEL 19%.

Informativa nuovo portale elettronico mensa scolastica Scan_20190830_131147

modelli per alternativa