Bando per la manifestazione di interesse per l’individuazione dei soggetti da invitare alla procedura di gara per l’affidamento di concessione della gestione del CAMPEGGIO COMUNALE SUL LAGO DI GRAMOLAZZO sito in loc. Presentazione manifestazione di interesse ore 12:00 del 27.02.2023; richiesta chiarimenti entro le ore 12:00 del 24.02.2023; verifica manifestazione di interesse, verrà effettuata dal RUP entro 3 giorni dalla chiusura della manifestazione di interesse, ed entro i successivi 5 giorni verrà inviato alla azienda selezionata l’invito a partecipare alla gara per la Concessione per l’anno 2023, periodo 1 Aprile-30 Settembre.

Per informazione contattare il Geom. Roberto, dal lunedì al sabato, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

e-mail: lavoripubblici@comunediminucciano.it

Avviso Pubblico