PORTALE SCUOLA A.S. 2021/2022

===================================================================

Si informa che  la Ditta gestore del servizio di  trasporto scolastico  effettuerà il servizio di a porte aperte nelle modalità e negli orari di cui al calendario scolastico regionale e pertanto con decorrenza 15 settembre 2021 con svolgimento giornaliero a tempo pieno per ogni scuola di ordine e  grado.

Pertanto si informa che non sarà possibile garantire il servizio di trasporto per il rientro degli alunni presso le proprie abitazioni dal 15 settembre al 26 settembre p.v.

Sarà invece garantito il servizio di trasporto anche per il rientro  agli alunni frequentanti la scuola secondaria di I grado residenti nelle frazioni di Gorfigliano/ Verrucolette  in quanto il servizio viene gestito direttamente da questo Comune e non dalla Provincia.

===============================================================

AVVISO: Si comunica che in data 30.7.2021 è stato emesso il ruolo riferito al servizio di mensa scolastica mese di Giugno 2021 . La scadenza è al 30.9.2021. La documentazione verrà consegnata ai bambini all’inizio dell’anno scolastico 2021/2022 ma è possibile ritirare la documentazione in anticipo presso l’ufficio scuola comunale contattando lo 0583694071 oppure richiedendo copia alla mail anagrafe@comunediminucciano.it  – dott. Paolo Fantoni oppure Paola Giannetti

==========================================================

ANNO SCOLASTICO AVVISO

—————————————–

=================================================

menu’ primaverile

===================================

=========================================================================

=====================================================================

COMUNE MINUCCIANO_ MENU’ AUTUNNALE rev 09 2020

===============================================================

Menù: menu’ primaverile

La legge di Bilancio 160/2019, per l’anno di imposta 2020, introduce alcune novità, in particolare in merito a restrizioni sulle modalità di pagamento accettate per spese detraibili in fase di dichiarazione dei redditi per l’anno 2021.

A partire dal 2020, infatti, ai fini dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, la detrazione d’imposta del 19% degli oneri indicati nell’art. 15 del TUIR  spetta A CONDIZIONE CHE LA SPESA SIA SOSTENUTA CON VERSAMENTO EFFETTUATO CON PAGAMENTO TRACCIABILE.  Pertanto,  avvisiamo che TUTTE LE TRANSAZIONI ECONOMICHE REGISTRATE CON TIPOLOGIA “In contanti”, effettuate dai genitori/utenti,  NON POTRANNO ESSERE CONSIDERATE UTILI AI FINI DELLA DETRAZIONE D’IMPOSTA DEL 19%.

Informativa nuovo portale elettronico mensa scolastica Scan_20190830_131147

DOMANDA PER REFEZIONE SCOLASTICA E TRASPORTO ANNO SCOLASTICO 2021/2022:

Domanda Trasporto e Mensa 2021 2022

modelli per alternativa