PORTALE SCUOLA A.S. 2020/2021

AVVISO IMPORTANTE : Sciopero Vaibus : leggi avviso  vaibus sciopero

Lunedì  28 settembre 2020 inizierà il tempo prolungato nelle scuole dell’infanzia e primarie.Con l’inizio delle attività pomeridiane sarà garantito anche il servizio mensa nel rispetto delle norme Anti Covid ed Il menù in vigore è il primaverile con inizio dalla prima settimana.

Menù: menu’ primaverile

Nella scuola secondaria di I grado l’attività pomeridiana inizierà a partire da martedì 6 ottobre 2020 e conseguentemente fino a tale data non sarà attivo il servizio di refezione.

MARTEDI’ 29 SETTEMBRE 2020 – FESTA DI SAN MICHELE ARCANGELO PATRONO DEL COMUNE DI MINUCCIANO LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO RIMARRANNO CHIUSE

Avviso per genitori alunni della Scuola secondaria di Gramolazzo: A seguito della Comunicazione dell’Istituto Comprensivo Scolastico di Piazza Al Serchio trasmessa a questo Comune in data 24.9.2020 si comunica che a causa della mancanza del personale docente presso la scuola secondaria di I grado di Gramolazzo l’attività didattica pomeridiana avrà inizio martedì 6 ottobre 2020

informativa (2)  Le regole dello scuolabus

informativa Trasporto e mensa scolastica 2020 2021

Domanda Trasporto e Mensa 2020 2021

La legge di Bilancio 160/2019, per l’anno di imposta 2020, introduce alcune novità, in particolare in merito a restrizioni sulle modalità di pagamento accettate per spese detraibili in fase di dichiarazione dei redditi per l’anno 2021.

A partire dal 2020, infatti, ai fini dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, la detrazione d’imposta del 19% degli oneri indicati nell’art. 15 del TUIR  spetta A CONDIZIONE CHE LA SPESA SIA SOSTENUTA CON VERSAMENTO EFFETTUATO CON PAGAMENTO TRACCIABILE.  Pertanto,  avvisiamo che TUTTE LE TRANSAZIONI ECONOMICHE REGISTRATE CON TIPOLOGIA “In contanti”, effettuate dai genitori/utenti,  NON POTRANNO ESSERE CONSIDERATE UTILI AI FINI DELLA DETRAZIONE D’IMPOSTA DEL 19%.

Informativa nuovo portale elettronico mensa scolastica Scan_20190830_131147

modelli per alternativa